Kit Colazione Equilibrata+Fibre

Inizia ogni giorno a nutrirti in modo sano! Questo KIT contiene: 1 Formula 1 Frullato+1 Thermojetics Infuso alle Erbe 50gr+1 Aloe Concentrato+ 1 Bevanda Multifibre

154,21 €
Scegli il Gusto del Formula 1
Scegli il Gusto dell'aloe
Scegli il Gusto dell'infuso
Riferimento:
KCOL+FIB
Descrizione

La Colazione nel Mondo

Già da anni i salutisti dicono che una sana colazione è importante, è vero. Ma nel mondo questa abitudine non cambia da secoli e, a seconda della cultura, in tavola potremmo trovare di tutto.

In Italia si mangia dolce – cappuccino e brioche, tè e biscotti, caffè e fette biscottate – in Grecia e Turchia preferiscono il salato leggero – pomodoro, olive e formaggio – mentre nel nord Europa e negli Stati Uniti si va di salato pesante: uova e pancetta, salsiccia e fagioli, funghi.

Ma se il corpo umano è sempre lo stesso, così come gli alimenti che gli fanno bene, di cosa avremmo effettivamente bisogno per fare una colazione sana?

A pensarci bene, anche in Italia la colazione non è il massimo. Per quanto latte e biscotti siano più leggeri e salutari del tipico breakfast inglese, i nutrienti sono sempre limitati: carboidrati, grassi e zuccheri.

Gli esperti invece dicono che a colazione abbiamo bisogno di ciò che ci serve normalmente durante la giornata, e in dose maggiore: fibre, minerali, proteine, vitamine. E soprattutto tanta acqua.

Colazione Equilibrata Herbalife

Sulla base di ciò, l’azienda Herbalife ha pensato a una soluzione universale che sta cambiando le abitudini di milioni di persone nel mondo. Possedendo già un prodotto di notevole qualità nutrizionale come sostituto del pasto, Herbalife Formula 1, l’azienda ha ideato un pacchetto “Colazione Equilibrata” includendo una tisana e un succo concentrato di aloe.

Questi tre prodotti, per la loro bontà ma soprattutto per i risultati che danno, rappresentano da soli circa la metà del fatturato aziendale (attualmente oltre i 4 miliardi di dollari).

Colazione Herbalife: combinazione vincente

Bevuti in successione, questi prodotti rispondono alle più immediate esigenze del nostro corpo dopo la nottata, di cui neanche noi stessi a volte ci rendiamo conto, ancora insonnoliti.

Seguendo i passaggi, la colazione Herbalife si presenta cosi:

1- Il succo concentrato Herbal Aloe, (2/3 Tappini)  bevuto in un bicchiere d’acqua, rinfresca e aiuta a eliminare dall’apparato digerente tante tossine prodotte la notte – già, noi abbiamo dormito, ma il corpo no – e sul nostro corpo ha l’effetto equivalente di una doccia interna.

2- L’Infuso termogenico – (1/2 cucchiaino in 250ml di Acqua) comunemente detto “tè” – ci dà la carica del caffè grazie alla sua caffeina naturale (non tostata) e in più depura, drena, sgonfia, come effetto delle 21 erbe officinali.

3- Il Frullato Formula 1, (2 cucchiai da minestra in 250 ml di acqua o latte parz. scremato o latte di soia) già conosciuto per i molti nutrienti e le poche calorie, fornisce al nostro corpo, ora che è pulito e risvegliato per bene, le famose fibremineraliproteine e vitamine di cui ha bisogno.

4- Bevanda Multifibre E' una soluzione pratica e deliziosa per aiutarti ad aumentare l’apporto giornaliero di fibre. Una miscela di fibre solubili e insolubili contiene sei fonti di fibre: mela, avena, mais, agrumi, cicoria e soia.

Ogni porzione contiene 5g di fibre e 15 calorie. Delizioso gusto mela

Mescola 1 misurino (7,1 g) con 150ml d’acqua o aggiungilo al tuo frullato Herbalife preferito.

I vantaggi

Iniziare la giornata in questo modo offre molti vantaggi, nettamente percepibili già dopo 3 o 4 giorni di Colazione Equilibrata Herbalife.

I vantaggi sono:

– sensazione di benessere e più energia nel fare le cose

– senso di sazietà, più a lungo;

– leggerezza e maggiore lucidità sul lavoro o nello studio;

– aiuta a diminuire i picchi glicemici iniziali e conseguenti cali di zuccheri che ci fanno arrancare fino alla macchinetta del caffè a metà mattina;

oltre a quelli più pratici del fare colazione in pochi minuti (in più, il frullato è consumabile anche in macchina, in caso di ritardo) e di avere sotto mano una spesa costante e contenuta della colazione, circa 3,90 euro a persona.

Tra gli svantaggi invece, oltre a qualche visita in più al gabinetto a fare “plin-plin” (soprattutto i primi giorni), molti riscontrano difficoltà nel bere una simile quantità di liquidi, ma non preoccupatevi: bere tanto è l’abitudine più sana di tutte, e se non ce l’avete, be’… basta abituarsi.

La cosa peggiore di tutti, infine, è l’assuefazione. Logico, no? Avere energiasentirsi sazi e leggeri ogni giorno della settimana è una sensazione a cui davvero, una volta abituati, non si vuole rinunciare. E come dice sempre il mio amico Alfredo, “a stare bene ci si abitua in fretta”.

Quindi perché non provare? Da domani, basta caffè, tè o latte, fate posto anche solo per un mese a questa misteriosa, nuova Colazione Herbalife.

Dettagli del prodotto
KCOL+FIB
Pagamento & Spedizioni
Prodotti correlati

menu

Impostazioni