CONSEGNA SENZA SPESE AGGIUNTIVE - PAGAMENTI SICURI - ASSISTENZA CLIENTI
×

La dieta Herbalife è semplice infatti si basa sulla sostituzione di uno o due pasti principali con l’assunzione di un Frullato Formula 1 in genere si sostituisce la Colazione e a scelta il Pranzo o la Cena ( da scegliere tra diversi gusti), e l’assunzione durante l’arco della giornata di integratori di proteine, fibre o vitamine.

Il pasto rimanente della giornata dovrà essere sano cioè pochi carboidrati e tanta verdura.

                     

                                                     

                                               

Prodotti per la dieta Herbalife

                       

  • preparato per frullati che andrà assunto al posto del pasto ordinario (Formula 1);
  • un preparato per frullati del tutto simile a quello precedente ma privo di possibili allergeni, come glutine, lattosio e soia (Formula 1 free);
  • pasto sostitutivo sotto forma di barrette energetiche (Formula 1 barrette);
  • integratori alimentari di vitamine e sali minerali (Formula 2);

Per quanto invece attiene la dieta specifica per il mantenimento del peso, troverete una serie di prodotti a base di proteine in polvere (Formula 3).


Inoltre, potete trovare delle comode barrette proteiche da consumare come snack durante la giornata.

Ecco un esempio di come usare i Prodotti Herbalife :

                                            

esempio dieta giornaliera                                         

                                      

Oltre ad aiutare nella perdita di peso, il programma Herbalife offre alcuni vantaggi in più.

Innanzitutto la dieta Herbalife è facile da seguire e conveniente.

I frullati sostitutivi del pasto come quelli utilizzati nella dieta Herbalife possono essere perfetti per le persone impegnate o per coloro che non hanno molto tempo o modo per cucinare.

Per preparare il frullato infatti, come dicevamo, tutto ciò che devi fare è mescolare 2 misurini di polvere con circa 250 ml di latte scremato. La polvere può inoltre essere miscelata con ghiaccio o frutta per una bevanda in stile smoothie.

Bere frullati invece di cucinare può ridurre drasticamente il tempo speso per la pianificazione, la spesa e la preparazione dei pasti. 

Il programma Herbalife è poi molto facile da seguire anche perché non devi di certo metterti a contare tutte le calorie che assumi o quelle che bruci mediante attività fisiche.

L'ingrediente principale nella maggior parte dei frullati sostitutivi del pasto Herbalife è l'isolato proteico di soia, un tipo di polvere proteica derivante dalla soia.

Alcune ricerche suggeriscono che ingerire poco meno di 50 grammi di proteine​​ della soia può abbassare i livelli di colesterolo e ridurre il rischio di malattie cardiache.

Tuttavia, per chi soffre di allergie o sensibilità alla soia o al latte vaccino, Herbalife offre loro un frullato sostitutivo del pasto alternativo a base di proteine dei piselli, riso e ​​di sesamo.

Anche questo prodotto è composto da ingredienti assolutamente non geneticamente modificati, per evitare ogni fonte contaminata da OGM.